IL PROGETTO FIRST CLASS

Iniziative di co-marketing di supporto tecnico ed esperienze sui circuiti di gara: queste le opportuinità che NGK offre ai ricambisti più fedeli che aderiscono al programma First class.

Vediamo meglio di cosa si tratta.
La proposta del programma First class, lanciata nel 2014 per premiare i ricambisti più fedeli al marchio NGK, continua con nuove iniziative.

Come funziona il programma First class
Oltre alle candele d’accensione, NGK propone al mercato candelette di preriscaldo, sonde lambda, cavi candela, bobine di accensione, sensori di temperatura e debimetri di massa. Tra queste famiglie di prodotto, il ricambista First class deve sceglierne almeno quattro da commercializzare e, in accordo con il distributore, mettere a punto un piano di crescita di fatturato personalizzato.

A fronte di questa fedeltà al marchio, NGK offre:

  • Supporto di marketing e co-marketing
    Attività per rendere visibile il programma e gli attori che lo sostengono e promuovono.
    È prevista la realizzazione di volantini personalizzati per promozioni ed eventi e l’invio di informazioni periodiche sulle novità dal mondo NGK, dai nuovi inserimenti in gamma agli strumenti informatici messi a disposizione da NGK, fino ai comunicati stampa per informare i partner di tutto quel che accade nel mondo NGK.
  • Supporto tecnico-commerciale e contatto diretto con NGK
    Per il supporto tecnico saranno organizzati incontri con le officine e messi a disposizione strumenti per facilitare il lavoro, come le etichette adesive da scaffale per una miglior organizzazione del magazzino e l’ottimizzazione delle scorte.
  • Kit di benvenuto
    Il ricambista riceverà un kit di benvenuto con targa personalizzata ed un gadget di benvenuto.

©2016 by NGK Spark Plugs Europe
P.IVA 05218860962